Unicoop Il Tirreno regale 200 album da disegno a Pediatria
LIVORNO, 7 maggio 2020 – La Unicoop Tirreno ha donato 200 album da disegno al reparto di pediatria dell’ospedale di Livorno. Il materiale, consegnato dalla Svs, fa parte della donazione di 2mila album disposta dalla storica azienda Fabriano distribuiti dalla Cooperativa tra realtà e associazioni presenti sul territorio che lavorano con i bambini. “Ringraziamo Unicoop Tirreno – dice il primario della Pediatria, Roberto Danieli –
per aver pensato a noi e soprattutto per la vicinanza da sempre dimostrata nei nostri confronti. Il materiale sarà sicuramente molto apprezzato dai nostri piccoli pazienti che nelle giornate di ricovero trovano, nel disegnare, un’attività molto rilassante e che può riavvicinarli alla normale vita colastica o domestica. Si tratta di una esigenza ancora più importante in questo periodo complicato per tutti i bambini e per i nostri ospiti in particolare". In FOTO il primario della Pediatria, Roberto Danieli, con parte del suo staff e il materiale donato.
Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.
Sul portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.
Archivio disponibil sul precedente Portale www.livornomagazine.it
Via Francesco Pera, 28 interno 3
Livorno
57122
Italia
www.livornomagazine.it ed il nuovo portale www.livornomagazine.org
Editore: MAURIZIO SILVESTRI - P.Iva: 01471820496
Direttore Responsabile: MAURIZIO SILVESTRI
LIVORNO MAGAZINE © 2007/2020 - Periodico di Informazione, Storia, Arte e
Cultura della Città di Livorno
Aut.ne Tribunale di Livorno n° 3/07 del 13.02.2007
Tutti i diritti riservati .:. All right reserved