TUTTA LA STORIA SU WWW.LIVORNOMAGAZINE.IT

Spazzamento meccanico; il divieto di sosta non vale fino al 3 maggio

Livorno, 16 aprile 2020 - Il Sindaco ha firmato oggi, giovedì 16 aprile, un'ordinanza con la quale viene prorogata l'abrogazione del divieto di sosta con rimozione forzata nelle strade dove è attivo lo spazzamento meccanico.

La nuova ordinanza sarà valida fino a domenica 3 maggio e nell’ipotesi dell’adozione di ulteriori Decreti di proroga delle misure di contenimento del contagio, l'efficacia sarà da considerarsi prorogata fino alla data di vigenza dei Decreti stessi.

Questo, con l'obiettivo di non far allontanare le persone dalle abitazioni per spostare i propri veicoli, dati i provvedimenti restrittivi emanati dal Governo per ridurre la possibilità di contagio da coronavirus.

Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.

Sul  portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
 Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.


Livorno Magazine

Informazione on line
 


Segnalazioni