TUTTA LA STORIA SU WWW.LIVORNOMAGAZINE.IT

"Racconti di cura che curano"

L’esperienza di una infermiera livornese nel libro di beneficienza

LIVORNO, 5 maggio 2020 – Il racconto di Angela Garzelli, infermiera livornese in servizio nel reparto di Radiologia diagnostica ed interventistica, è stato inserito nella raccolta "Racconti di cura che curano" il cui ricavato sarà devoluto agli operatori sanitari colpiti da coronavirus grazie al progetto #NoiConGliInfermieri della Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche (Fnopi). Si tratta di un vero e proprio “diario dell’era del Covid-19” che riunisce una serie di storie di amore, amicizia, umanità e dedizione professionale scritte da circa cinquanta infermieri in servizio negli ospedali di tutta Italia.


Il libro è disponibile esclusivamente in formato digitale è scaricabile sul sito della Clown Bianco Edizioni al prezzo di 5 euro.


Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.

Sul  portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
 Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.


Livorno Magazine

Informazione on line
 


Segnalazioni