TUTTA LA STORIA SU WWW.LIVORNOMAGAZINE.IT

Pediatria Livorno, un “dolce pensiero” della Fondazione Telethon

LIVORNO, 13 maggio 2020 – L’Associazione Nazionale Carabinieri ha consegnato scatole di cioccolato al reparto di Pediatria per conto della Fondazione Telethon che dal 1990 porta avanti iniziative di raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica per trovare una cura a tutte le malattie genetiche rare. “I nostri piccoli pazienti – dice Roberto Danieli, primario del reparto di pediatria – vivono un momento della loro vita doppiamente particolare in quanto ricoverati e in condizione di inevitabile separazione da molti loro affetti. Qualsiasi pensiero che possa distrarli o portare un sorriso è davvero importante. È un segno che accogliamo con grande soddisfazione di vicinanza nei loro confronti e di sostegno verso il nostro operato”.

Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.

Sul  portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
 Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.


Livorno Magazine

Informazione on line
 


Segnalazioni