TUTTA LA STORIA SU WWW.LIVORNOMAGAZINE.IT

Livorno Est, ecco come cambiano i servizi da lunedì 20 aprile

LIVORNO, 17 aprile 2020 - Da lunedì prossimo, 20 aprile, cambia l'orario dei servizi al pubblico assicurati al centro socio sanitario Livorno Est (Salviano – Via Impastato). In particolare gli sportelli assicureranno dal lunedì al venerdì i servizi con queste modalità:

- Accettazione prelievi: 7-11.30

- Prenotazioni visite specialistiche: 12-16

- Servizi anagrafici: 7,30-13,30

- Pratiche protesica: 12-14

 Il sabato è attivo esclusivamente il servizio "accettazione prelievi" con orario 7-12. I pagamenti alla cassa automatica presente nel distretto ed agli sportelli sono effettuabili solo con POS (bancomat e carte di credito).

E’ inoltre possibile- richiedere tutti i “servizi anagrafici” (autocertificazioni, esenzioni, domicilio sanitario, informazioni, tessera sanitaria e pratiche protesica) scrivendo all’indirizzo  email: serviziamministratisportellilivorno@usl.nordovest.toscana.it

- scegliere un nuovo medico scrivendo alla mail cambiomedico@uslnordovest.toscana.it, allegando una copia del documento d'identità e indicando il medico scelto che sarà automaticamente concesso salvo abbia già raggiunto la quota massima di assistiti (massimalista).

- prenotare esami e prelievi chiamando il servizio CupTel allo 0586-22.33.33

- nell'ambito Livornese (Livorno, Cecina, Piombino ed Elba) il referto degli esami di laboratorio può essere consegnato tramite posta elettronica all'indirizzo email che il cittadino comunicherà al momento dell'accettazione del prelievo ematico. I referti possono anche esser consultati e scaricati dal proprio fascicolo sanitario tramite Totem PuntoSì oppure da dispositivi come pc, tablet o smartphone con tessera sanitaria attivata. Prenotazioni, pagamenti e cambio del medico possono però essere fatte anche online sul sito Open Toscana oppure tramite la app (Smart SST) della Regione Toscana.

Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.

Sul  portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
 Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.


Livorno Magazine

Informazione on line
 


Segnalazioni