TUTTA LA STORIA SU WWW.LIVORNOMAGAZINE.IT

La Tosap si potrà pagare entro il 30 novembre

La Giunta Comunale, con delibera n. 257 del 19/5/2020, ha differito ulteriormente per l'anno di imposta 2020 (con precedente Decisione di Giunta Comunale del 10 marzo scorso i termini erano già stati differiti al 30 giugno 2020) i termini di scadenza della TOSAP permanente e dei mercati ricorrenti (Tassa Occupazione Suolo ed Aree Pubbliche) e dell'Imposta Comunale di Pubblicità permanente. Gli avvisi prestampati di pagamento inviati nel mese di febbraio/marzo relativi a: Tosap permanente per concessioni in corso di validità al 2020 e Tosap per mercati ricorrenti, nonché relativi all'Imposta Comunale di Pubblicità Permanente, inviati con scadenza 31/3/2020, possono essere pagati entro il 30 novembre 2020, senza applicazione di sanzioni né interessi.
In ogni caso la ripresa dei versamenti dei tributi sospesi/differiti avviene senza applicazione di sanzioni, interessi e oneri accessori relativi al periodo di sospensione/differimento.

Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.

Sul  portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
 Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.


Livorno Magazine

Informazione on line
 


Segnalazioni