TUTTA LA STORIA SU WWW.LIVORNOMAGAZINE.IT

I cento anni di Bruno Mazzoni

Livorno, 29 maggio 2020 - Nuovo compleanno centenario sabato 30 maggio. Livorno festeggia Bruno Mazzoni, classe 1920, che domani taglia il traguardo dei cento anni di vita con grande orgoglio. Livornese doc, Bruno Mazzoni ha lavorato al Cantiere Orlando come saldatore sulle navi e successivamente alla CMF di Guasticce. Molto conosciuto in città, ha aiutato per tanti anni la moglie nella gestione dell’edicola in piazza Micheli proprio davanti al monumento ai 4 Mori. Del tutto autonomo, si prepara il pranzo da solo per non perdere l’abilità in cucina ma anche per rispettare abitudini e orari che ha sempre avuto. Domani festa in famiglia con il figlio Riccardo, la nipote ed il bisnipote. A lui vanno gli auguri del sindaco Luca Salvetti a nome di tutta la città.

Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.

Sul  portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
 Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.


Livorno Magazine

Informazione on line
 


Segnalazioni