TUTTA LA STORIA SU WWW.LIVORNOMAGAZINE.IT

I cantieri navali Giangrasso Group di Viareggio donano visiere protettive a Radiologia

LIVORNO, 14 aprile 2020 – La direzione dell’ospedale di Livorno ringrazia Bartolomeo Giangrasso della Giangrasso Group, cantieri navali di Viareggio, per la donazione di visiere destinate al reparto di Radiologia di Michele Malventi. Questi dispositivi, dopo l’approvazione da parte del Servizio Prevenzione e Protezione dai Rischi diretto da Francesco Moschini, permetteranno al personale medico, tecnico e infermieristico di operare in sicurezza soprattutto nell’effettuazione di ecografie oncologiche e di pronto soccorso, ma anche per altri esami Tac considerati a rischio.

Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.

Sul  portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
 Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.


Livorno Magazine

Informazione on line
 


Segnalazioni