TUTTA LA STORIA SU WWW.LIVORNOMAGAZINE.IT

I buoni spesa del Comune validi fino al 18 maggio

Livorno, 5 maggio 2020 – E’ prorogata sino al 18maggio la validità dei buoni spesa assegnati dal Comune di Livorno attraverso due distinti bandi, relativi ai contributi di solidarietà alimentare. Non scadono quindi il 30 aprile come stabilito inizialmente. Questo perché diversi cittadini ancora non hanno avuto modo di utilizzarli nei negozi convenzionati, dato che li hanno ritirati da poco all'Agenzia Espressi. o negli ospedali di tutta Italia.

Si ricorda che i buoni possono essere utilizzati per prodotti alimentari e alimenti per bambini, così come per acquistare prodotti per l'igiene personale e per l'igiene della casa. Elenco dei negozi dove possono essere spesi:  http://www.comune.livorno.it/node/5065


Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.

Sul  portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
 Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.


Livorno Magazine

Informazione on line
 


Segnalazioni