TUTTA LA STORIA SU WWW.LIVORNOMAGAZINE.IT

 Donazioni per un milione di euro alla Usl 

  Il contributo è stato offerto da cittadini, enti, imprese e associazioni


Donazioni per un milione di euro sono arrivate in questi giorni all’Azienda USL Toscana nord ovest.

Il Direttore Generale Maria Letizia Casani esprime la più viva gratitudine, unitamente a tutti i professionisti sanitari impegnati in prima linea, per il contributo offerto dalle comunità a del territorio aziendale a favore dell’emergenza Covid-19. “Sono davvero tanti - dice la dottoressa Casani - i singoli cittadini, gli enti, le imprese, le associazioni che in questi giorni hanno scelto di versare la propria donazione sul conto corrente bancario. E' un elenco lunghissimo da riportare, una straordinaria testimonianza di vicinanza, aiuto e solidarietà concreta”.

Al milione di euro in donazioni se ne deve aggiungere un altro di chi ha acquistato direttamente attrezzature sanitarie. Rispettando le indicazioni volute dai donatori, l’ambito territoriale di Massa Carrara ha raggiunto la cifra di 51mila euro, la Versilia 278mila euro, Lucca 353mila euro, 44mila euro l’ambito territoriale Pisano e 229mila euro quello livornese. Alcuni donatori, per un totale di oltre 140mila euro, non hanno invece specificato l’ambito territoriale preferito.

Si ricorda che è possibile donare delle somme in denaro attraverso un versamento sul conto corrente dedicato: Banco BPM, IBAN IT63-N-05034-14011-000000010002, intestato a Azienda USL Toscana nord ovest, via Cocchi 7/9 Ospedaletto - Pisa", causale "Emergenza coronavirus". È possibile indicare la destinazione preferita. Si prega di inviare la ricevuta del bonifico alla e-mail patrimonio.bm@uslnordovest.toscana.it 

Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.

Sul  portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
 Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.


Livorno Magazine

Informazione on line
 


Segnalazioni