TUTTA LA STORIA SU WWW.LIVORNOMAGAZINE.IT

Donati al reparto “Malattie infettive” 6.250 euro del libro “RICominciamo”

LIVORNO, 7 luglio 2020 – Ammonta complessivamente a 6250 euro il versamento fatto da Riccardo Ferretti, autore del libro “RICominciamo” i cui proventi sono stati interamente donati in favore del reparto di malattie infettive dell’ospedale di Livorno. La pubblicazione, stampata gratuitamente grazie alla collaborazione di sponsor e sostenitori, ha superato il traguardo prefissato delle 250 copie.
“Ringrazio Riccardo Ferretti – dice Spartaco Sani, primario di Malattie Infettive – per il gesto di generosità. Lui e molti altri livornesi hanno dimostrato grande attenzione e disponibilità nei confronti del nostro reparto. Siamo felici che l’impegno profuso dal personale possa essere stato apprezzato e venga gratificato anche con dimostrazioni di affetto come questa. Magari era più semplice sostenerci nei mesi scorsi, anche sull’onda dell’emotività, ma farlo adesso ci riempie ancora più di orgoglio. L’attività qui non si ferma mai per questo voglio davvero ringraziare lui e i tanti cittadini per il costante sostegno”. Il libro “RICominciamo” raccoglie riflessioni, battute e immagini prodotte da Riccardo Ferretti durante il periodo di lockdown per trasmettere buonumore e speranza e non cedere a polemiche e malumori che potevano funestare quei giorni così particolari. (pp)

Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.

Sul  portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
 Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.


Livorno Magazine

Informazione on line
 


Segnalazioni