TUTTA LA STORIA SU WWW.LIVORNOMAGAZINE.IT

Continua il servizio telefonico per i familiari dei pazienti Covid

Pisa, 12 maggio 2020 – Negli ospedali Apuane, Versilia, di Lucca, Pontedera e Livorno è attivo il servizio telefonico rivolto ai familiari dei pazienti ricoverati che sono risultati positivi e sintomatici al Covid-19, utile a fornire loro informazioni sulle condizioni di salute della persona ospedalizzata e come supporto psicologico. A questo servizio, svolto dalle psicologhe e dagli psicologi presenti in ospedale, con la stretta collaborazione dei medici e degli infermieri dei reparti, si accede chiamando il numero dedicato al servizio dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12. Durante il resto della giornata e nei giorni di sabato e di domenica le psicologhe rimangono in continuo contatto con lo staff medico del reparto. In questa maniera i familiari vengono immediatamente chiamati. se ci sono aggiornamenti. Qui di seguito i numeri telefonici da contattare per il servizio presente nei 5 ospedali: ospedali di Lucca, di Pontedera e di Livorno numero telefonico unico 0583970152; ospedale Versilia telefono 0584 6057308; ospedale Apuane telefono 0585 498857.

Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.

Sul  portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
 Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.


Livorno Magazine

Informazione on line
 


Segnalazioni