TUTTA LA STORIA SU WWW.LIVORNOMAGAZINE.IT

Consiglio comunale in video conferenza

Livorno. Consiglio comunale in video conferenza domani, 9 aprile dalle ore 8.30 alle ore 13.30. IL Consiglio avrà luogo attraverso l'utilizzo del software gratuito Webex.
Questi gli argomenti iscritti all'ordine dei lavori:
Comunicazioni del Presidente. Comunicazione del Sindaco in merito all'emergenza Covid-19. Mozione presentata dai consiglieri Sorgente, Vecce e Grassi: “Contributi straordinari ad attività culturali, turistiche e commerciali per emergenza coronavirus”.
Mozione presentata dai consiglieri Vaccaro, Pacciardi, Ghiozzi, Di Liberti, Perini: “Esonero tasse comunali”
Atto di indirizzo presentato dai consiglieri Bruciati e Barale: “Ampliamento del servizio di free wifi ai quartieri popolari del comune di Livorno”
Mozione presentata dal consigliere Romiti: “Misure economiche anno fiscale bianco”
Mozione presentata dalla consigliera Trotta: “Richiesta di attivazione di misure di affinamento e ulteriore prevenzione per il controllo del contagio da Covid-19”
Ordine del giorno presentato dai consiglieri Fenzi, Talini, Simoni, Bianchi, Agostinelli, Cecchi, Ferretti, Corniglia, Girardi, Lucetti, Marengo, Mirabelli, Nasca, Pritoni, Sassetti, Semplici, Tomei, Tornar, Vivoli, Lucetti: “Sostegno all'azione del Sindaco e della Giunta”
Interpellanza presentata dai consiglieri Sorgente, Vecce, Grassi: “Situazione dei contagi e sulla sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori nelle RSA”
Mozione presentata dai consiglieri Perini, Vaccaro, Pacciardi, Ghiozzi, Di Liberti: “Misure urgenti a sostegno delle partite IVA"
Interpellanza presentata dal consigliere Romiti: “Mancate disposizioni di misure tempestive Covid-19 in RSA".
Il Comune fa presente che al momento non è possibile garantire alla stampa e ai cittadini la trasmissione in streaming. Seguiranno eventuali aggiornamenti.

Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.

Sul  portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
 Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.


Livorno Magazine

Informazione on line
 


Segnalazioni