TUTTA LA STORIA SU WWW.LIVORNOMAGAZINE.IT

 Come riaprirà il campo scuola

Livorno, 12 maggio 2020 – Conferenza stampa al campo scuola “Renato Martelli” domani mercoledì 13 maggio alle ore 12. Il sindaco Salvetti insieme alla dirigente dell'ufficio Sport Barbara Cacelli, a Francesco Repetti, responsabile ufficio sport e impianti sportivi, e al delegato provinciale Coni Gianni Giannone, illustrerà le modalità di accesso alla struttura sportiva, che aprirà i battenti domani (dopo la chiusura di due mesi causata dal lockdown), gli orari, e i soggetti che potranno allenarsi. Saranno presenti alla conferenza stampa le associazioni sportive che gravitano all'interno del campo scuola.

Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.

Sul  portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
 Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.


Livorno Magazine

Informazione on line
 


Segnalazioni