TUTTA LA STORIA SU WWW.LIVORNOMAGAZINE.IT

Aprono al pubblico altri 8 parchi

Livorno, 26 maggio 2020 - Da domani il Comune riapre ai cittadini altri 8 parchi, che si sommano ai 12 aperti nelle scorse settimane. Questi i parchi che riapriranno domani: Parco Costanza,Villa Maria,Parco Da Verrazzano,Giardino Baquis,Parco Via delle Grazie/Calzabigi,Parco Via Caduti del Lavoro,Villa Maurogordato,Villa Sansoni. Come noto avevano già riaperto i battenti il Parco Baden Powell di Via F.lli Gigli, Parco Villa Fabbricotti di Viale della Libertà e Parco Villa Corridi di Via di Collinaia, parco Pertini, parco Soffredin,Villa Mimbelli,Villa Regina,Scoglio della Regina,Bosco dei Cappuccini, parco via Paoli, parco Gattai, parco via Cattaneo.

Fino al 31 maggio i parchi cittadini osserveranno l’orario 10-18. Dal 1 giugno invece l’orario sarà 10-20. 

Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.

Sul  portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
 Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.


Livorno Magazine

Informazione on line
 


Segnalazioni