TUTTA LA STORIA SU WWW.LIVORNOMAGAZINE.IT

Accordo tra ASL e SVS per distribuire farmaci a domicilio


24 aprile 2020 – I pazienti Covid riceveranno gratuitamente i farmaci a domicilio grazie all’accordo tra ASL Toscana nord ovest, SVS e la rete delle Associazioni che aderiscono ad ANPAS.  “Da parte della SVS c’è stata grande disponibilità a coordinare le associazione per costituire una rete capillare sul territorio che consenta di raggiungere i pazienti che risiedono in tutti gli ambiti territoriali”.  Sottolinea Giuseppe Taurino, direttore del dipartimento farmaceutico della ASL Toscana nord ovest.  “I farmaci necessari alla cura saranno prescritti dagli specialisti, dai medici di famiglia e dai medici delle USCA e saranno confezionati in formato personalizzato dalle farmacie ospedaliere della ASL, in modo da ottimizzare i quantitativi di medicinali disponibili”.

Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.

Sul  portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
 Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.


Livorno Magazine

Informazione on line
 


Segnalazioni