Abiogen Pisa dona igienizzanti alla farmacia dell’ospedale
LIVORNO, 26 maggio 2020 – La ditta farmaceutica Abiogen di Pisa ha consegnato 300 flaconi di soluzione igienizzante per mani alla farmacia ospedaliera di Livorno dove saranno distribuiti nelle strutture dell’Azienda USL Toscana nord ovest. “A nome di tutto il personale – dice il direttore amministrativo Gabriele Morotti – ringrazio la Abiogen Pharma, in particolare il direttore amministrazione finanza e controllo, Mario Colombaro, e tutte le persone e istituzioni che si sono prodigate per concretizzare questo gesto di solidarietà quanto mai utile e apprezzato”. Nella foto Antonio Romano, incaricato di seguire gli approvvigionamenti e la distribuzione di DPI, dispositivi e disinfettanti per la gestione Covid in tutta la Azienda USL nord ovest, con il materiale donato.
Benvenuti nel nostro nuovo sito d'informazione.
Portale internet dedicato alla Città di Livorno, alla sua provincia e a tutto ciò che caratterizza la livornesità come comune denominatore, oltre fatti e personaggi che legano ad essa il loro nome.
Sul portale www.livornomagazine.it si potranno comunque continuare a consultare tutti i precedenti articoli, su storia, arte e cultura.
Il materiale pubblicato sul nuovo sito è in continuo aggiornamento, periodico ma non quotidiano e come tale non deve essere considerato.
Archivio disponibil sul precedente Portale www.livornomagazine.it
Via Francesco Pera, 28 interno 3
Livorno
57122
Italia
www.livornomagazine.it ed il nuovo portale www.livornomagazine.org
Editore: MAURIZIO SILVESTRI - P.Iva: 01471820496
Direttore Responsabile: MAURIZIO SILVESTRI
LIVORNO MAGAZINE © 2007/2020 - Periodico di Informazione, Storia, Arte e
Cultura della Città di Livorno
Aut.ne Tribunale di Livorno n° 3/07 del 13.02.2007
Tutti i diritti riservati .:. All right reserved